diamante

Un diamante dal sogno. Scienza e meditazione

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/10/2019
10:30 - 18:00

Categorie


Noi esseri umani usiamo in minima parte il nostro potenziale. Secondo alcune ricerche scientifiche utilizziamo solo il 5% del nostro cervello. Anche le più diverse tradizioni spirituali concordano nell’esorci a sviluppare le proprie capacità. Eppure solo pochi di noi sembrano interessati a conoscerle e a usarle pienamente.

Un seminario per presentare alcune recenti scoperte scientifiche sul cervello e sulla sua relazione con il nostro livello fisico ed energetico, ma soprattutto per insegnarci a utilizzare queste risorse attraverso una particolarissima forma di meditazione in movimento.

Nella prima parte del seminario, Alessandra Fosco, psicoterapeuta, costellatrice e ricercatrice, offrirà una panoramica di diverse scoperte scientifiche sulle potenzialità del cervello e sulle sue connessioni con il corpo fisico e la dimensione della nostra energia.
Con un linguaggio semplice e con l’ausilio di molte immagini ci aiuterà a comprendere le nostre potenzialità ma anche e soprattutto il modo in cui sia possibile utilizzarle e svilupparle.

A questo aspetto cruciale è dedicata la seconda parte del seminario. Nel pomeriggio verrà presentata, infatti, una straordinaria forma di meditazione in movimento: in che modo operi, su quali piani, e soprattutto con quali benefici per la nostra evoluzione personale.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di farne concreta esperienza sotto la guida di Christiane Rhein, insegnante qualificata di questo metodo.

Per partecipare a questa giornata chiediamo un’offerta libera di 20 euro. Il ricavato servirà ad acquistare il materiale necessario che permetterà al gruppo dei Castelli romani di fare questa meditazione in futuro.

Il seminario si terrà a Zhenphenling dalle ore 10.30 alle ore 18.00, con pausa pranzo. Siete tutti benvenuti.
È aperto a tutti!

Info: posta@zhenphenling.it