danzaS

La Danza per il Beneficio degli Esseri

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/10/2017 - 15/10/2017
0:00

Categorie


La Danza per il Beneficio degli Esseri è una forma di meditazione unica il cui scopo è armonizzare l’energia dell’individuo.

La Danza per il Beneficio degli Esseri (chiamata anche Danza dei Sei Spazi di Samantabhadra) è una forma di meditazione unica. In genere, quando meditiamo, sediamo con la schiena diritta, controlliamo il nostro respiro e ci concentriamo su un concetto, un’immagine o la nostra respirazione per placare il continuo “chiacchiericcio della mente”. In questa meditazione, invece, non dobbiamo né produrre pensieri di un certo tipo, né bloccarli. Osserviamo semplicemente quello che si manifesta. Ci rilassiamo nel suono della musica e nei movimenti lenti, ripetitivi e armoniosi della danza, e piano piano si sciolgono tutte le nostre tensioni.

Danzando sul mandala equilibriamo e armonizziamo la nostra energia interna con quella esterna. In tal modo diminuiscono le tensioni, i conflitti, i problemi, e possiamo trovarci in uno stato di profondo rilassamento. Ecco perché la danza è di beneficio per tutti gli esseri: giova a noi stessi e di riflesso anche a tutti coloro che abbiamo intorno.

È necessario prenotarsi entro giovedì 12 ottobre
per email (posta@zhenphenling.it) o al tel. 334 7860563.
Orario: 10.00-13.00 e 15.00-17.00
Contributo a copertura dei costi 80 euro (con gli sconti per i soci)